L’USRC rende noto che ha sostituito la propria piattaforma di approvvigionamento digitale certificata (PAD) per gli acquisti telematici e la gestione delle procedure di gara.
La nuova piattaforma è raggiungibile all’indirizzo web https://usrc.tuttogare.it/ dove è attivo il nuovo Albo fornitori al quale possono iscriversi aziende esecutrici di lavori pubblici, fornitori di beni e servizi, tecnici progettisti e assimilati (architetti, ingegneri, geologi, geometri, agronomi, periti), archeologi e restauratori di beni culturali ai fini delle procedure di selezione del contraente nel caso di affidamenti diretti e procedure negoziate senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi del Codice dei Contratti e negli altri casi previsti e consentiti dalla legge.
Si comunica agli operatori economici iscritti all’Albo fornitori della dismessa piattaforma digitale che è necessario procedere con una nuova registrazione.
Le modalità di funzionamento per l’utilizzo della PAD certificata per le gare sono contenute nelle Norme Tecniche reperibili all’indirizzo internet https://usrc.tuttogare.it/norme_tecniche.php.