Ancora pochi posti disponibili per partecipare alla IV edizione di Summer School CHILD - Cultural Heritage, Identity and Local Development, che si svolgerà dal 2 al 6 Settembre 2024 a Fontecchio.
La Summer School CHILD si pone non solo come momento di scambio di conoscenze e apprendimento interdisciplinare, ma soprattutto come luogo di sperimentazione dove poter lavorare collaborativamente all’ideazione di processi di sviluppo locale. L' edizione di quest'anno verterà sul tema Rigenerazione delle aree interne e progettazione culturale. Dalla Convenzione di Faro a oggi, e avrà come focus principale la rigenerazione delle aree marginali e periferiche a base culturale.
Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 20 luglio 2024 all'indirizzo: summerschoolchild@gmail.com e potranno iscriversi a titolo gratuito i possessori di lauree magistrali o specialistiche, borsisti/e, assegnisti/e, dottorandi/e, dottori/esse di ricerca di università italiane e straniere, professioniste/i con esperienza nell’ambito dei beni culturali, amministratori/trici locali.
In allegato l'avviso e il programma.