Da oggi è più semplice entrare in contatto con Invitalia e richiedere informazioni online relative ai bandi NextAppennino.
È ora infatti possibile accedere direttamente dalla home del sito nextappennino.gov.it, cliccando sul pulsante in alto a destra, area riservata.
Dalla homepage si può accedere alla sezione Area Riservata, tramite l’apposito pulsante, come da Figura 1.

Dopo aver cliccato sul pulsante Accedi all’area riservata, l’utente avrà la possibilità di visualizzare le diverse opzioni per l’accesso all’Area menzionata.
Per richiedere informazioni sulle linee di intervento, attraverso i moduli di contatto dedicati, è necessario cliccare sul pulsante evidenziato in rosso nella Figura 2.

A seguito del Login, tramite SPID, CIE o CNS, l’utente può trasmettere il quesito, per la linea di intervento di interesse, selezionando il pulsante Parla con noi, Figura 3.

A questo punto è necessario selezionare la linea di intervento, Figura 4, per poter dettagliare la richiesta secondo i campi di cui alla Figura 5, inserendo le informazioni essenziali (Linea/Fase di intervento, Tipologia richiedente, Oggetto della richiesta e Testo della richiesta)”.

