logo usrc

usrc bigSi avvisa che a partire dal 1 aprile 2021 l'Ufficio effettuerà improrogabili interventi di sviluppo e miglioramento dei servizi di protocollo. A causa di tali interventi, l'acquisizione per via telematica mediante la piattaforma "Contratti 2.0" (http://webgis.usrc.it/contratti) potrebbe recare disservizi di funzionamento.
Qualsiasi variazione e aggiornamento circa l'operatività della piattaforma "Contratti 2.0" sarà tempestivamente comunicata.
Ogni eventuale e ordinario termine ricadente tra i giorni 1 aprile e il giorno di riattivazione della procedura telematica sarà prorogato d'ufficio del numero di giorni intercorrenti tra il giorno 1 aprile e il termine stesso, ovvero del giorno di riattivazione se successivo, salvo comunicazioni differenti.
La inderogabile trasmissione di richieste di contributo, richieste di erogazione SAL o integrazioni documentali potrà comunque avvenire mediante comunicazione PEC avente in oggetto il protocollo normalizzato (cd "BDE") da inviare all'indirizzo pec dello Sportello Decentrato che effettua l'istruttoria ovvero all'indirizzo PEC dell'USRC nei casi di istruttoria effettuata presso la sede di Fossa.
Per informazioni di carattere generale è possibile rivolgersi ai recapiti riportati all'indirizzo http://www.usrc.it/contatti-usrc-sportelli/usrc-front-office-indirizzi-e-recapiti-utili