logo usrc

usrc big

Preso atto della situazione di emergenza venutasi a creare a causa della crisi epidemiologia legata alla diffusione del virus COVID-19, visti i provvedimenti specifici adottati dalla Presidenza del Consiglio e dal Ministro della Funzione Pubblica e, da ultimo, il D.P.C.M. 4 marzo 2020, si comunica con il presente avviso a tutti gli utenti interessati che:

- sarà garantito il servizio del protocollo secondo il seguente orario:
   lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
   martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00;

- l'attività di front-office verrà svolta preferibilmente con un servizio di supporto telefonico ai numeri dedicati 0862/364564 – 0862/364576 (segreteria UCE). La richiesta di informazioni dovrà avvenire, durante il normale orario di apertura del front-office per telefono, o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di indicare nominativo, comune, foglio e particella catastale del terreno oggetto della pratica ed ogni altra informazione utile alla richiesta.

L'ufficio, nello scusarsi per il possibile disagio arrecato, ricorda che ogni informazione utile, compreso il presente avviso, verrà pubblicato sui siti istituzionali Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica l'avviso