logo usrc

restart

Da giovedì 31 gennaio 2019, è stato avviato un programma di incontri tra le Aree omogenee dei Comuni del cratere,Formez PA e USRC, dedicati alla Progettazione integrata per lo sviluppo turistico.
Obiettivo degli incontri è la definizione, da parte delle Aree omogenee, di progetti integrati per lo sviluppo turistico del Cratere, da sottoporre all’istruttoria della Struttura di Missione APT e al parere del Comitato di Indirizzo, propedeutici all’approvazione da parte del CIPE.
Gli incontri si tengono sul territorio, al fine di favorire la costruzione delle proposte progettuali attraverso un percorso partecipato con il più ampio coinvolgimento delle forze economiche e sociali locali.

II primi incontri si sono svolti giovedì 31 gennaio a Goriano Sicoli, con i Comuni dell’Area Omogenea n.7, giovedì 7 febbraio a San Pio delle Camere, con i Comuni delle Aree Omogenee n. 4 e 6, e mercoledì 13 febbraio a Barete, con i Comuni dell’Area Omogenea n.2.
I prossimi incontri in programma sono:

  • giovedì 21 febbraio a Fossa, presso la Sala polivalente del Villaggio MAP San Lorenzo, dalle ore 11.00 alle ore 13:30, con i Comuni dell’Area Omogenea n.8. Scarica la locandina

Seguiranno aggiornamenti sulle date dei successivi incontri.

Vedi anche:
Le interviste di Formez PA ad alcuni Sindaci intervenuti negli incontri in corso.
http://www.formez.it/notizie/restart-abruzzo-supporto-alla-progettazione-integrata-turismo-nel-cratere-aquilano