logo usrc

restart

Da giovedì 31 gennaio 2019, è stato avviato un programma di incontri tra le Aree omogenee dei Comuni del cratere,Formez PA e USRC, dedicati alla Progettazione integrata per lo sviluppo turistico.
Obiettivo degli incontri è la definizione, da parte delle Aree omogenee, di progetti integrati per lo sviluppo turistico del Cratere, da sottoporre all’istruttoria della Struttura di Missione APT e al parere del Comitato di Indirizzo, propedeutici all’approvazione da parte del CIPE.

Gli incontri si sono svolti il 31 gennaio a Goriano Sicoli, con i Comuni dell’Area Omogenea n.7, il 7 febbraio a San Pio delle Camere, con i Comuni delle Aree Omogenee n. 4 e 6, il 13 febbraio a Barete, con i Comuni dell’Area Omogenea n.2, il 21 febbraio a Fossa, con i Comuni dell’Area Omogenea n.8, il 12 marzo a Ovindoli, con i Comuni dell’Area Omogenea n.9, ed il 13 marzo a Torre de’ Passeri, con i Comuni dell’Area Omogenea n.5.

L’ultimo incontro è in programma martedì 19 marzo a Fossa, presso la sede dell’USRC, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, con i Comuni dell’Area Omogenea n.3.

Vedi anche:
Le interviste di Formez PA ad alcuni Sindaci intervenuti negli incontri in corso.
http://www.formez.it/notizie/restart-abruzzo-supporto-alla-progettazione-integrata-56-comuni-del-cratere-aquilano